Domenica 17 maggio 2020 – sesta di Pasqua

Liturgia della parola:

At 8,5-8.14-17; Sal 65; 1Pt 3,15-18; Gv 14,156-21 – Acclamate Dio, voi tutti della terra

– Santa Messa: – ore 9,30 in diretta streaming dalla ns. pagina Facebook Parrocchia Santa Caterina da Siena Trieste https://www.facebook.com/scaterina.trieste.3

– Santa Messa: – ore 10,30 in diretta nella chiesa parrocchiale della Beata Vergine del Rosario, celebrata da mons. Arcivescovo Giampaolo Crepaldi, sarà trasmessa in diretta radiofonica da Radio Nuova Trieste, dai canali della Radio RAI regionale e in diretta televisiva da Telequattro.

AVVISI
Con lunedì 18 maggio riprende la celebrazione della S. Messa, preceduta dalla preghiera del Rosario alle ore 18.00.
– Le persone che parteciperanno entreranno una alla volta in chiesa e occuperanno i posti che saranno contrassegnati.
– Tutti dovranno indossare la mascherina a coprire naso e bocca e igienizzare le mani con il prodotto che sarà posto all’ingresso della chiesa.
– Altre disposizioni saranno descritte durante la celebrazione.
– Non riprendono gli incontri di catechismo e quelli delle varie associazioni e sono rimandate la prime Comunioni e le Cresime.
– Martedì e venerdì dalle 16.30 alle 17.30 sarà attivo il servizio per la compilazione della dichiarazione dei redditi. Le persone entreranno una alla volta in casa parrocchiale e si rivolgeranno all’incaricato che sarà presente in salone.

Vi invitiamo inoltre a leggere il settimanale diocesano Vita Nuova messo a disposizione gratuitamente cliccando al seguente link: http://vitanuovatrieste.ita.newsmemory.com/ che esce questa settimana con un numero speciale su Mons. Eugenio Ravignani dove troviamo anche una testimonianza del nostro Parroco don Giorgio.