Domenica 19 aprile 2020 – seconda di Pasqua – Divina Misericordia

Liturgia della parola:

At 2,42-47; Sal 117; 1Pt 1,3-9; Gv 20,19-31 – Rendete grazie al Signore perchè è buono: il suo amore è per sempre

– Santa Messa: – ore 9,30 in diretta streaming dalla ns. pagina Facebook Parrocchia Santa Caterina da Siena Trieste https://www.facebook.com/scaterina.trieste.3

– Santa Messa: – ore 10,30 in diretta da San Giusto, celebrata da mons. Arcivescovo Giampaolo Crepaldi, sarà trasmessa in diretta radiofonica da Radio Nuova Trieste, dai canali della Radio RAI regionale e in diretta televisiva da Telequattro.

AVVISI
Continuando il nostro periodo di “reclusione” finalizzato al ritorno del tempo da condividere insieme in parrocchia e nei nostri luoghi di vita, eleviamo oggi una preghiera particolare al Signore della Divina Misericordia perché abbia pietà del suo popolo provato fortemente da questa pandemia, per tutti i defunti di questa ecatombe.
Ma al Dio della Vita e della Misericordia affidiamo anche tutti gli operatori sanitari e del mondo civile che combattono con le armi della professionalità, dell’accoglienza e della solidarietà le tante situazioni di difficoltà e di disagio che la nostra umanità sta vivendo.

Vi invitiamo inoltre a leggere il settimanale diocesano Vita Nuova: https://www.diocesi.trieste.it/2020/03/12/vita-nuova-disponibile-gratuitamente-on-line-sul-sito-della-diocesi/