Domenica 22 marzo 2020 – quarta di Quaresima

Liturgia della parola:

1Sam 16,1b.4a.6-7.10-13; Sal 22; Ef 5,8-14; Gv 9,1-41 – Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla

– Santa Messa: – ore 10,30 in diretta da San Giusto, celebrata da mons. Arcivescovo Giampaolo Crepaldi, sarà trasmessa in diretta radiofonica da Radio Nuova Trieste, dai canali della Radio RAI regionale e in diretta televisiva da Telequattro.

– ore 12,00 in diretta streaming dal sito internet della Parrocchia di Madonna del Mare dalla pagina Facebook del Centro Diocesano Vocazioni di Trieste.

AVVISI
Anche questa settimana lo spazio che descrive i vari impegni settimanali della nostra comunità, rimane vuoto dato il perdurare dell’emergenza legata all’epidemia di COVID-19.
Ma non rimane assolutamente vuoto il nostro cuore legato più che mai dalla fede condivisa, dalla preghiera unanime, dall’amore vicendevole, dall’attenzione gli uni per gli altri pur distanti…
Sicuramente è anche questo un modo per rientrare in noi stessi, per riscoprirci piccoli e indifesi, per sentirci, come voleva Gesù, “un cuor solo e un’anima sola”.
Affidiamoci alla Mamma del cielo e a Santa Caterina, nostra patrona, per rinsaldare la nostra Fede e per non perdere la Speranza.